lunedì 3 dicembre 2012

Volkswagen Phaeton: finalmente la nuova versione nel 2015



Era ora, la Volkswagen Phaeton è pronta per il debutto nella sua nuova versione e stavolta l’ammiraglia della Casa tedesca ha tutta l’aria di presentarsi moderna e importante.

Importante è anche sottolineare quanto detto dal vertice del settore design della Volkswagen Klaus Bischoff il quale ha stigmatizzato che l’errore della Volkswagen che ha comportato lo scarso successo delle passate edizioni della Phaeton è stato quello di realizzare una vettura troppo simile alle altre e dunque poco personali. Ma è solo questo l’errore? Non crediamo, l’ammiraglia è sempre stata impersonale e le linee obsolete fin dalla nascita della vettura, forse è stato questo il vero errore della Casa.

La nuova Volkswagen Phaeton verrà presentata il prossimo 2015 e avrà uno stile personalissimo capace di farla svettare in alto in ambito ai successi di vendita e questa sarà anche l’occasione per il marchio tedesco di contraddistinguersi al meglio in ambito al segmento di appartenenza delle singole vetture. I Suv avranno un loro stile, le berline un altro e le city car altrettanto. Vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento