giovedì 31 gennaio 2013

Great Wall Steed: prezzi stracciati



La qualità accessibile è adesso disponibile anche per un pick-up, con una linea che con la sua immediata semplicità non teme confronti. Great Wall Steed: un pick-up creato con impegno e passione per poter esaudire i vostri desideri con la razionalità delle sue soluzioni. Salite a bordo. 

È il caso di dirlo, vista l’altezza da terra che vi consente con Great Wall Steed di superare anche i passaggi più impegnativi. Ma non farete fatica, viste le ampie dimensioni delle quattro porte. Great Wall Steed è un pick-up robusto, un fuoristrada con una linea morbida e sinuosa, ma al tempo stesso forte e attraente al primo sguardo, disegnata oggi pensando al domani. Passaruota generosi e completi di una utile protezione, fiancate lisce e senza asperità, superfici vetrate ampie e luminose. 


Un cerchio perfetto

Chi l’ha detto che un pick-up non deve essere anche emozionante? Great Wall Steed ci ha pensato e per questo vi offre anche dei cerchi in lega leggera, belli e robusti. Tenetelo in pugno A cominciare da quando aprirete la porta, grazie alle maniglie di Great Wall Steed, dal disegno importante, robuste e funzionali. A me gli occhi Come i proiettori a goccia, tutti gli elementi del frontale di Great Wall Steed sono raccordati con sobria pulizia stilistica. 
Ufficio Stampa Great Wall 

E le sorprese non finiscono qua, visto che Great Wall Steed con motore turbodiesel a due ruote motrici costa appena........ 

14.990 euro.

Nessun commento:

Posta un commento