venerdì 25 gennaio 2013

Mini Caravan Cowley: altro che mini!



Chi lo direbbe, eppure l’auto che vediamo in foto è una semiauto, se così si può definirla, anzi, un mini camper e mai come questa volta mini non sta per camper bonsai, ma per un camper prodotto dalla Mini.






Ma comunque lo si intenda il nome Mini, in questa Mini Cooper John Works di “mini”, inteso come piccolo, c’è davvero poco, basta guardare le foto accluse per scoprire che gli interni di questa sorta di roulotte inglobata nell’auto hanno tutto per far stare comodi i camperisti convinti, compresa com’è di due posti letto e una tenda Roof Top per due persone.



Ci riferiamo alla Mini Caravan Cowley, questo il suo complicato nome, che è provvista anche di un fornellino a gas, con due fuochi acclusi, un serbatoio d’acqua, apposito pannello solare per caricare le
batterie di bordo e un collegamento elettrico di 230 Volt per il frigorifero e l’impianto TV/DVD e HiFi Stereo. “Il massimo divertimento di guida su una superficie minima”, questo è lo slogan coniato da Mini per quest’auto all’insegna anche di un certo status symbol che comprende anche i finestrini scorrevoli, l’apposito rimorchio e gli specchietti retrovisori esterni abbondanti.

Insomma, per chi ama la vita all’aria aperta, il campeggio o per chi non ha tempo per trovarsi un albergo, cosa c’è di meglio di una mini Caravan?
http://admaster.heyos.com/index2.asp?ref=13092

Nessun commento:

Posta un commento