mercoledì 27 febbraio 2013

Carglass vi condurrà in posti che non avete mai visto



Riparare o sostituire vetri per auto: questa è l’attività in cui Carglass® si è specializzata fino a diventare l’azienda leader di mercato. Se pensate che si tratti di un mestiere ripetitivo o noioso, non avete ancora visto i luoghi e le situazioni particolari in cui capita di dover riparare o sostituire vetri auto.

In riva al mare o in alta montagna, presso antichi castelli passando per paesini dai passaggi angusti, in mezzo ai
ghiacci, nei boschi, sotto la pioggia o la neve, al tramonto in riva al lago… questi sono solo alcuni degli scenari che il servizio mobile di Carglass® ha affrontato nelle proprie trasferte. Alcuni esempi? In giro tra le bellezze d’Italia, il servizio mobile è entrato in azione da Courmayeur al Lago Maggiore, dal Gennargentu al Lago Trasimeno, da Madonna di Campiglio fino a Iesolo e al Castello di Fenis.
Contattare il servizio mobile è molto semplice:- Tramite l’applicazione per smartphone Carglass IT, che permette di avere il servizio “sempre in tasca”

- Tramite la pagina Facebook di Carglass https://www.facebook.com/Carglassitalia?fref=ts - Chiamando il numero verde 800 42 22 16 Auto d’epoca o super sportive hanno risolto i propri problemi nei luoghi più impervi e improbabili, che non hanno fermato il servizio mobile, sempre pronto ed efficiente. Ecco una foto gallery dei posti più originali visti dai finestrini del servizio mobile di Carglass®.In caso di urgenza, quando si è impossibilitati a recarsi presso un centro convenzionato, per ricevere assistenza basta infatti contattare il team Carglass®, che si recherà in loco con l’ormai mitico furgoncino delle emergenze, con a bordo i tecnici specializzati.
Carglass













Nessun commento:

Posta un commento