lunedì 11 marzo 2013

Jeep Compass Black Edition: ecco la nuova serie

2,2 litri turbodiesel da 136 CV nella configurazione a trazione anteriore o da 163 CV a trazione integrale Freedom Drive I.


  • Un ricco allestimento di serie con sedili in pelle, climatizzatore automatico, Cruise Control esistema vivavoce Bluetooth UConnect® Phone.
  • Disponibile da metà marzo a partire da Euro 30.000 chiavi in mano.


  • Il marchio Jeep® presenta la nuova serie speciale Jeep Compass Black Edition. Il nuovo allestimento in edizione limitata arricchisce la versione Limited con una serie di elementi stilistici 'Black' che conferiscono all'Urban SUV compatto Jeep ancora più grinta e personalità. Inserti Gloss Black caratterizzano infatti il frontale, il battitacco, le barre al tetto ed i nuovi cerchi in lega da 18 pollici. Il tutto per offrire una nuova personalizzazione di Jeep Compass dedicata a chi desidera distinguersi.
    La nuova serie a tiratura limitata debutterà negli showroom Jeep a metà marzo e sarà disponibile con il brillante motore 2.2.CRD equipaggiato con cambio manuale a sei marce nella configurazione a trazione anteriore ed integrale a partire da Euro 30.000. Tre saranno le colorazioni disponibili sulla nuova serie speciale: Mineral Gray, Bright White e Black.

    Gli esterni della nuova versione Black Edition presentano griglia, gruppi ottici e fendinebbia caratterizzati da finiture Gloss Black. Le barre portapacchi e gli inediti battitacco si distinguono per la stessa particolare verniciatura ed insieme agli speciali cerchi in lega nero lucido da 18 pollici donano alla vettura un look aggressivo.

    Entrando nell'abitacolo,l'articolo continua sotto
    continua

    Nessun commento:

    Posta un commento