martedì 28 dicembre 2010

Promozioni auto dicembre 2010: Panda ultrascontata, Lancia promozionate



Questo mese e, probabilmente, parte del prossimo, assisteremo da parte di Lancia e Fiat a tutta una serie di sconti cui andranno fatte oggetto alcune delle loro vetture.
Cominciamo con Lancia Ypsilon e, a seguire, con Musa e Delta. Tutte e tre le vetture vengono scontate di mille euro, che possono divenire 2.000 se si offre in permuta una vettura. Se invece ci si presenta con un usato da rottamare il bonus diviene di 2.800 euro per la Ypsilon e di 2.700 per Musa e Delta.

Ma c’è di più, occhio ai finanziamenti infatti. Parliamo di finanziamenti agevolati per un importo massimo finanziabile di 10 mila euro proposto a tasso zero con la possibilità di restituirlo in tre anni.

Le promozioni Fiat: Fiat Panda in offerta





Anche Fiat è impegnata a scontare le proprie vetture e lo fa prima con la Panda che nella versione 1.200 Dynamic, già compresa del climatizzatore, dei fendinebbia e delle barre portatutto costa 8.900 euro. Ma se si considera cosa viene offerto per la Panda in fatto di accessori gratis, ci si accorge che la vettura sarà fatta oggetto di un bonus di ben 3.300 euro.


senigallia

Nessun commento:

Posta un commento