mercoledì 29 dicembre 2010

Suv Alfa Romeo: l'anno prossimo in concessionaria?



Fa le cose per bene Sergio Marchionne, con buona pace della CGIL capace com’è di far prima o poi scappare tutti i propri iscritti.


Fa le cose per bene l’uomo dal maglione blu, non solo per essere riuscito a riportare in patria larga parte della produzione automobilistica italiana, grazie al quasi miliardo e mezzo investito nel nostro Paese, ma anche per effetto dei programmi a breve in ambito alle novità automobilistiche.
E così, dopo il crossover targato Lancia, adesso potrebbe toccare all’ Alfa Romeo che sul finire del prossimo anno dovrebbe lanciarsi in un progetto ambizioso rappresentato da un Suv realizzato insieme a Jeep. Il programma è quanto mai ambizioso anche in volumi di vendita, che dovrebbero giungere al ritmo di mille auto al giorno che saranno esportate in tutto il mondo.

Non è detto che il Suv Alfa Romeo si presenti così come lo immaginano alla redazione di Auto, ma se, più o meno, riprendesse lo stesso criterio qui rappresentato, non c’è che dire, sarebbe un gran bel Suv.




senigallia

Nessun commento:

Posta un commento