giovedì 13 gennaio 2011

Great Wall Voleex: la cinese sul mercato italiano









Il prezzo è interessante, il design altrettanto, l’arrivo è previsto a breve, entro il prossimo mese di aprile, le dimensioni sono comode, insomma, tutto sembra pronto per la Great Wall Voleex, la medio piccola vettura cinese pronta al debutto.

Parliamo di una vettura lunga tre metri e 81 centimetri e che tanto per non farsi mancare nulla, grazie al “cinese” pensiero, somiglia forse anche un po’ troppo alla Toyota Yaris. Interessanti sono i motori in quest’auto, sia benzina a quattro cilindri che bi-fuel, benzina/GPL e, nel dettaglio, parliamo di un 1.300 cc. di cilindrata da 95 cavalli di potenza ed un 1.500 cc. di cilindrata da 105 cavalli con cambio automatico. Il 1.500 è il propulsore che è possibile avere con il sistema bi-fuel.

Parliamo di una vettura spaziosa e soprattutto con un bagagliaio di tutto rispetto in fatto di capienza. Dunque, somiglianze a parte, la Vooleex lascia un po’ sconcertati una volta che la si sia guardata davanti, visto la “bocca”, ovvero, la calandra troppo artefatta che contraddistingue l’auto, tuttavia, il prezzo, come si diceva, è interessante, 9.500 euro.


Nessun commento:

Posta un commento