lunedì 10 gennaio 2011

Promozioni auto gennaio 2011: Volkswagen sconta tutto






Promozioni a tutto spiano per Volkswagen questo mese di gennaio 2011, insomma, non c’è modello del gruppo tedesco che non sia in qualche modo interessato da una promozione.

Si parte dalla vettura più piccola della Casa, la Volkswagen Fox, per proseguire con la Polo che ricevono un primo bonus di 500 euro per passare alla più grande Golf che riceve una supervalutazione dell’usato pari a 750 euro, la stessa ricevuta da coloro che scelgono una Golf Plus, Scirocco oppure Tiguan.




Sale a mille euro invece lo sconto per chi si orienta sulla Golf Variant, oppure sulla Eos, o ancora sulla Jetta o sulla New Beetle, quest’ultima sia berlina che cabrio, un bonus che sale a 1.500 euro se si opta per la Passat CC.

Altro sconto, stavolta di mille euro, per chi sceglie una Touran e da in permuta una qualsiasi Volkswagen, che divengono di 1.250 euro per chi sceglie una Sharan fino a 1.750 per la Tuareg. 











Altra tornata di sconti per la Polo, stavolta prevista in versione Blue Motion. In questo caso il bonus è di mille euro. Ma occhio anche ai finanziamenti agevolati a tasso zero per la Volkswagen Passat CC che si può acquistarla in 48 mesi, stessa cosa per Fox e Polo e per chi opta per le bifuel, benzina/metano, benzina/gpl, si ritrova tali impianti gratis. Ma tale vantaggio vale per vetture quali la Volkswagen Polo, Golf, Golf Plus e Touran.

Nessun commento:

Posta un commento