giovedì 3 febbraio 2011

Promozioni auto: Ford scende in campo





Continuano anche questo mese le promozioni auto emanazione delle offerte relative allo stesso mese ma che potrebbero trovare attuazione anche a febbraio. Vediamo cosa è stata capace di fare stavolta Ford.

Partendo dalla più piccola della Casa dell’Ovale, la Ford Ka, di cui si è parlato, passiamo alla più grande Fiesta che già prevista di impianto radio/CD/MP3 e clima omaggio beneficia di uno sconto di 2.000 euro.

Anche Ford Focus viene scontata, ne avevamo già parlato, ma in questa sede ricordiamo che per la station wagon lo sconto ammonta a 2.000 euro per la benzina in allestimento Ikon e di 3.500 euro per le diesel cui si aggiungono 1.000 euro in fatto di accessori omaggio.

Sconti anche per Ford Kuga, ovvero, 3.250 euro per la 2,0 litri TDCIa due ruote motrici e per l’integrale in allestimento Titanium. Sconto anche per la Fusion di 2.000 euro per la 1.400 16 valvole che divengono di 2.750 euro per la diesel.

Resta da vedere cosa sia possibile ottenere con vetture quali la Ford S-Max e Galaxy. Per tali modelli lo sconto è di 2.250euro sia per la versione con motore di 2,0 litri di cilindrata sia per la versione con motore di 2,0 litri di cilindrata SCTI Titanium benzina con cambio automatico, sia per la 2,0 litri TDCI Titanium da 163 cavalli di potenza.


Nessun commento:

Posta un commento