mercoledì 23 febbraio 2011

Salone di Ginevra: anteprima Volkswagen Golf Cabrio





La vedremo al Salone dell’Auto di Ginevra, stiamo parlando della nuova Golf in versione cabrio che presenta una bella caratteristica, oltre che quella di essere sicuramente interessante in fatto di design.
L’altra interessante caratteristica di questa Volkswagen Golf Cabrio è quella di essere prevista con un particolare tetto in tela che si apre e chiude in meno di 10 secondi. Parliamo di una vettura, nel complesso, abbastanza semplice, ovvero, priva di quegli orpelli che la renderebbero inutilmente sfarzosa. Da ricordare che parliamo di una vettura che presenta di serie i led nei gruppi ottici anteriori e posteriori, così come accade anche con la versione della Golf GTI.
Il bello di questa Golf Cabrio è anche quello di trasformarsi in una vera coupè quando si chiude il tetto. Infatti, il grado di in sonorizzazione è tanto elevato che si stenta a credere di essere in una decappottabile. Da ricordare che si può agire sul tetto anche in marcia, purchè non si superino i 30 km/h. In ambito ai propulsori in dotazione, ricordiamo che la vettura monta motori sia benzina che turbodiesel, ovvero, TSI per quanto concerne i benzina ed i TDI con potenze che vanno da 105 fino a 210 cavalli, ricordando che i cambi sono abbinati alla doppia frizione DSG.

Da ricordare che è possibile avere la vettura nella versione BlueMotion Technology con motore di 1.600 cc.di cilindrata TDI da 105 cavalli di potenza in grado di percorrere quasi 23 chilometri con un litro di gasolio,. I prezzi invece partono da 23.600 euro.


Nessun commento:

Posta un commento