venerdì 4 febbraio 2011

Volkswagen Tiguan: Restyling della nuova versione







Si presenterà così la nuova Volkswagen Tiguan, alla luce degli ultimi ritocchi e dell’ultimo restyling subito dalla vettura.

Parliamo di un delizioso crossover che ha avuto un discreto successo anche da noi ma che di fronte al tempo che passa aveva bisogno anch’esso di un ringiovanimento complessivo che lo rendesse più vicino alle esigenze di un mercato in rapido cambiamento.

I nuovi schemi si colgono a partire dalla calandra, da dove si evince come la vettura sia più incline a somigliare alla più grande Tuareg, fatto che renderà più prestigiosa la Tiguan. Lo si evince bene cogliendo i led diurni all’interno dei gruppi ottici anteriori ed i led posteriori e non solo. Per quanto si parli di un crossover, fa bene pensare che da questo, almeno apparentemente, non possa cogliersi anche un andamento delle linee da Suv e dunque con un allestimento quanto mai vicino ad un allestimento off road, ovvero con particolari protezioni in direzione di una guida più difficile in terreni impervi come quelli affrontati dai Suv. Ciò è possibile se si sceglie l’apposita versione.

Vedremo al nuova Volkswagen Tiguan al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra.


Nessun commento:

Posta un commento