venerdì 4 marzo 2011

Chevrolet Aveo Berlina: anteprima al Salone di Ginevra





Il design è improntato su una certa classicità delle forme, senza dimenticare che parliamo di un marchio che punta anche su spunti improntati su una certa sportività e aggressività,
come si percepisce guardando a fondo la vettura. Stiamo parlando di Chevrolet Aveo berlina, in questi giorni al Salone di Ginevra dove sta facendo bella mostra di sé.

La Chevrolet Aveo berlina si affiancherà fra qualche mese alla cinque porte che completerà la gamma di soluzioni per questo modello. La berlina si presenta a quattro porte con una bella calandra, doppi fari e un andamento delle linee della vettura di tutto rispetto. Parliamo di una vettura lunga quattro metri e 40 centimetri circa, fatto questo che la rende ideale per le famiglie e per i viaggi anche lunghi, si pensi anche al bagagliaio di ben 502 litri di capienza, oltre all’offerta di interni davvero prestigiosi e in parte hi tech.

Molto interessanti anche i motori, si pensi al propulsore benzina da 1.200 cc. di cilindrata, inedito per questo tipo di auto cui si aggiunge il 1.300 cc. di cilindrata commonrail da 75 cavalli di potenza con Sistema Start&Stop. Insomma di quest’auto conosciamo tutto, meno che i prezzi che non sono stati ancora ufficializzati.




Nessun commento:

Posta un commento