venerdì 11 marzo 2011

Singer 911: costosa replica Porsche






Non fatevi fuorviare dal nome, non parliamo di una macchina da cucire, parliamo di Singer sicuramente, ma Singer 911, una sorta di replica in chiave moderna di una Porsche anni 60.
Ma al contempo, non facciamoci fuorviare dal design
datato dell’auto, perché replica quanto vogliamo…. ma stiamo parlando di un gioiello della tecnologia moderna dove i materiali impiegati sono di prim’ordine, fibra di carbonio in primis e non solo.


Occhio al propulsore adottato, un 3,8 litri di cilindrata sei cilindri boxer da 410 cavalli di potenza raffreddato ad aria che deriva dal modello Porsche 997 GT3. Anche l’impianto di scarico è nuovo e fra i più moderni, così come la nuova centralina elettronica in dotazione. La Casa automobilistica inoltre ha adottato le migliori cure in fatto di sicurezza attiva e passiva con l’introduzione dei freni Brembo e le sospensioni Bilstein, mentre l’assetto sportivo è assicurato a partire dagli interni, dove ritroviamo sedili in pelle Recaro, il tutto, niente po po di meno venduto per 200 mila dollari e…. la replica è servita!

Nessun commento:

Posta un commento