giovedì 14 aprile 2011

Bmw Serie 3: ecco la nuova







La Bmw Serie 3 è indubbiamente un’auto che ha partecipato a fare la storia della Casa bavarese, resta però il fatto che la berlina tedesca nel tempo, avendo subito una certa evoluzione, ha anche mutato le dimensioni, come succederà a breve con la nuova versione che continuerà a crescere, sia pure di poco.

Stiamo parlando di un’auto che è giunta alla sua sesta generazione
e che dunque di strada ne ha fatta per giungere fino ad oggi, oltretutto, sempre più perfezionata ed adattata ai gusti della clientela. La nuova Bmw Serie 3, inoltre, nella sua nuova edizione, si presenterà con nuovi motori, frutto anche della collaborazione del marchio con il Gruppo Peugeot e, dunque, si doterà di propulsori in uso alla Mini, ovvero, inediti quattro c cilindri dei quali citiamo quello di spicco, il 1.600 cc. di cilindrata turbo, previsto anche ibrido.



La vettura inoltre è già prevista per sfruttare al meglio la trazione integrale, sul modello già visto nella nuova X3. Bisognerà aspettare invece la fine dell’estate per vedere la nuova Serie 3 Touring e la Coupe, anche se per questa i tempi sono più lunghi, visto che si parla del 2013. E, dulcis in fundo, occhio all’anno 2014…. Arriverà la nuova M3 che si doterà dell’inedito 8 cilindri di ben 4,4 litri di cilindrata da 550 cavalli di potenza.

Nessun commento:

Posta un commento