venerdì 15 aprile 2011

Mini Cooper S by Goodwood: anteprima al Salone di Shangai





Se non potete comprarvi una vera Rolls-Royce, andate al Salone di Shangai, presto aperto anche al pubblico  e acquistate una Mini Cooper S by Goodwood, cui hanno messo le mani designers appartenenti alla Rolls Royce.

Ma dovrete affrettarvi, visto che la particolarissima Mini verrà prodotta in soli 1.000 esemplari che si caratterizzeranno in particolar modo per la verniciatura della carrozzeria, in Diamon Black metallizzato o Reef Blue Metallizzato.








Esclusivissimi gli interni, basta vederla per intendere di che si parla, dove il legno, radica di noce in particolare e la pelle pregiata si miscelano insieme conferendo un ambiente quasi regale. Ovviamente spiccano le etichette in alluminio che celebrano la vettura e la serie cui appartiene, cui si aggiunge l’elevata dotazione dell’auto, fari allo xenon autoadattativi, sensori parcheggio, clima automatico, computer di bordo e sofisticatissimo sistema audio Barman Pardon con CD/MP2 presa USB e Sistema Bluetooth.

Il motore in uso è sempre il 1.600 cc. di cilindrata turbo della Cooper S da 184 cavalli che accelera da 0 a 100 orari in 6 secondi e mezzo in grado di consumare meno di 6 litri di carburante ogni 100 chilometri. La vettura infine è disponibile, per chi lo vorrà, con il cambio automatico. Prezzi si presume stellari.


Nessun commento:

Posta un commento