mercoledì 7 settembre 2011

BMW Serie 6 Gran Coupè: immagini spia dal circuito del Nurburgring





Uno sguardo anche veloce è sufficiente per ben comprendere come si presenti al meglio la nuova Bmw Serie 6 Gran Coupè che qui vediamo ritratta in queste immagini spia che riprendono una vettura colta dall'obiettivo del fotografo durante un test drive effettuato al circuito del Nurburgring.


In effetti parliamo della nuova Bmw Serie 6 Coupè Sport Serie M. L'auto in questione è derivata dalla Bmw Serie 5 che si presenta sicuramente più lunga dela Mercedes Cls sua rivale, mentre in fatto di propulsori scopriamo la gamma di motori da 300 cavalli di potenza fino a 340 cavalli sprigionati dal propulsore di 3,0 litri di cilindrata sei cilindri.


Un altro propulsore in uso a quest'auto è il 4,4 litri di cilindrata a 8 cilindri, cui si aggiunge il 3,0 litri turbodiesel da 204 cavalli di potenza ed ancora un 3,0 litri turbodiesel da 245 cavalli. Interessante e inedito il fatto che sarà pure disponibile una versione ibrida con motore termico da 3,90 litri di cilindrata biturbo da 8 cilindri da 555/563 fino a 570 cavalli di potenzas compresi i 55 cavalli provenienti dal motore elettrico accoppiato.


Vedremo la Bmw Serie 6 Gran Coupè a partire dal prossimo mese di novembre 2012.







Nessun commento:

Posta un commento