lunedì 24 ottobre 2011

Aston Martin: pronta la Cygnet






La piccola di Casa Aston Martin è pronta per il debutto. Ovviamente ci riferiamo alla Cygnet, la city car di lusso che la ex Casa inglese ha previsto per l’Europa, l’Asia e il Medio Oriente.

Di fronte alla Aston Martin Cygnet coglie il fatto che, sia pure blasonata, parliamo di un’auto che null’altro è se non una Toyota IQ, anche in fatto di dimensioni, eppure la piccola Aston Martin che vedremo sul mercato a partire dal prossimo anno, ha un prezzo spropositato, visto che in Europa costa quasi 45 mila euro.

La vettura per il mercato europeo sarà prevista nelle due versioni disponibili, la Launch Edition e la White and Black, di cui solo cinquanta esemplari saranno prodotti. Ovvio che parliamo di un’auto riccamente rifinita, si vedano le cromature all’esterno, i sofisticati cerchi in lega leggera. Ma è all’interno dove la Cygnet non smette di stupire, basta osservare le cuciture a mano dei sedili in pelle colore bianco perla con inserti in Alcantara, per quanto concerne la prima versione. Per la seconda, di colore nero, tutte le rifiniture sono in perfetto accordo con il colore della carrozzeria che dal nero sfuma in un bel colore verde scuro. Anche qui gli interni sono perfettamente coniugati col resto della vettura. 







Infine da ricordare che la Aston Martin Cygnet è prevista con un particolare set di valigie appositamente previsto per questa vettura.

Nessun commento:

Posta un commento