sabato 22 ottobre 2011

Auto elaborate: ottimo risultato per Audi Racing Edition







Non è solo l’estetica a beneficiarne, anche la meccanica, passata sotto le mani esperte di un preparatore come Anderson Germany, ha avuto  la meglio.

La dimostrazione stavolta ci giunge guardando il risultato finale ottenuto con un’Audi
R8
10 cilindri che elaborata dal preparatore tedesco prende il nome di Racing Edition.
La meccanica della particolare Audi è stata riveduta, col risultato che intervenendo sullo scarico si è dato modo alla vettura di beneficiare di un sound diverso e più cupo e dunque più sportivo che, aggiunto all’alleggerimento della vettura sottraendo a questa qualcosa come 17 chilogrammi le prestazioni ne hanno beneficiato, forte anche dei 585 cavalli a disposizione, prima erano 525 e dunque della velocità massima cresciuta di 12 km/h.








Sul piano estetico l’aver messo mano alla vettura ha comportato un nuovo spoiler anteriore e posteriore, un nuovo estrattore di scarico in fibra di carbonio, nuovi specchietti laterali esterni. Anche gli interni sono stati rimaneggiati e la fibra di carbonio ha preso posto sul freno  a mano, maniglie interne delle portiere, leva cambio, radio. Infine, occhio ai nuovi cerchi in lega lerggera di cui dispone adesso la vettura che beneficiano di una vistosa bardatura rossa che dona sportività all’auto stessa.


Nessun commento:

Posta un commento