venerdì 11 novembre 2011

Ford Kuga: foto spia della nuova versione







Anche la Ford Kuga è pronta per il lifting ed infatti, come vediamo da queste prime foto spia, è già pronta la nuova versione che qui appare bardata e camuffata pronta per il prossimo Salone dell'Auto di Los Angeles che si terrà a partire dal prossimo 17 novembre.


La nuova Ford Kuga si presenta leggermente più lunga dell'attuale versione, fatto cui beneficieranno gli occupanti ed i bagagli al seguito, fatto questo che dovrebbe aumentare il successo di questo crossover di successo. Ricordando anche che la nuova Kuga la ritroveremo in concessionaria a partire dal prossimo mese di luglio 2012 non prima di essere passata però per il prossimo Salone dell'Auto di Ginevra.

La nuova Kuga verrà realizzata sfruttando il pianale condiviso con la Ford Focus, la C-Max e Transit e sfrutterà motorizzazioni a quattro cilindri EcoBoost che manderà in pensione l'attuale 2,45 litri di cilindrata benzina da 200 cavalli di potenza. Al nuovo motore si aggiunge un altro propulsore diesel e, per la prima volta, a questo si affiancherà anche un ibrido di nuova generazione, quest'ultimo sarà commercializzato a partire dal prossimo 2014.










Nessun commento:

Posta un commento