venerdì 11 novembre 2011

Nuova Audi A3: ritardo nella presentazione






E' stato procrastinato ai primi mesi del prossimo 2012 il debutto della nuova Audi A3, un ritardo di un paio di mesi, voluto e annunciato dalla Casa di Ingolstadt, per non sovrapporre la nuova vettura alla presentazione dell'Audi A4 e A5 fatta oggetto di restyling.


Ma nonostante il ritardo, la nuova Audi A3 la si riesce a scorgere solamente da queste foto spia, che mostrano una vettura abbastanza camuffata ma che ci danno ugualmente l'idea di un'auto nuova e realizzata con sistemi sicuramente moderni. Anche in ambito alla meccanica qualcosa sembra cambiare, visto che ai tradizionali propulsori si affiancherà anche un inedito motore ibrido ed una versione della A3 del tutto elettrica.







La A3 inoltre la ritroveremo in versione berlina, cabrio, sportback e All road, tutte derivate dalla Volkswagen Golf. Ciò significherà assistere ad una nuova vettura leggermente più spaziosa dell'attuale, fatto quest'ultimo che la metterà direttamente in competizione con la nuova BMW Serie 1 e Mercedes Classe A di ultima generazione. 










Nessun commento:

Posta un commento