giovedì 3 novembre 2011

Jeep: adesso tifa Juventus







La Juventus viaggia in Jeep: venticinque esemplari dell'ammiraglia Jeep Grand Cherokee sono stati consegnati alla Juventus Football Club presso il centro di allenamento di Vinovo (Torino).

Una flotta di venticinque esemplari top di gamma Jeep Grand
Cherokee
è stata consegnata ieri al termine dell'allenamento ai giocatori bianconeri e al neo allenatore Antonio Conte per supportare la squadra negli spostamenti che caratterizzeranno la stagione in corso.

La nuova partnership rafforza il solido rapporto di collaborazione tra Fiat Group Automobiles e la squadra bianconera e continuerà fino al 2012. Come ha sottolineato il tecnico Conte al momento della consegna , ‘la strada verso il successo è lunga e ripida, e anche grazie alle eccezionali capacità stradali e fuoristradistiche dell'ammiraglia Jeep sarà ben più agevole affrontarla.'

Dal 1992, anno in cui Jeep introdusse con la prima generazione il concetto di Premium Large SUV, Jeep Grand Cherokee rappresenta la massima espressione e lo standard di riferimento in termini di potenza, comfort e sicurezza del marchio americano.

Quarta generazione di un modello di successo - 4 milioni di esemplari venduti nel mondo dalla sua introduzione - il top di gamma Jeep è stato completamento rinnovato nel design degli esterni, degli interni e nei contenuti tecnici cancellando qualsiasi compromesso tra performance stradali e fuoristradistiche.

Tra le principali novità, il nuovo Jeep Grand Cherokee dispone delle nuove sospensioni pneumatiche Quadra-Lift che assicurano il massimo controllo nella guida su strada e nel fuoristrada grazie alla possibilità di variare l'altezza massima da terra a cinque diversi livelli passando da 16,5 a 27 cm e del dispositivo di gestione della trazione Selec-Terrain che consente di scegliere tra cinque modalità di guida quella più adatta ad affrontare in sicurezza qualsiasi fondo stradale. Il sistema Quadra-Lift è di serie sulla versione Overland di Jeep Grand Cherokee. Il Selec-Terrain è di serie su tutta la gamma Jeep Grand Cherokee.

Le eccezionali capacità off-road di Jeep Grand Cherokee sono garantite dai due sofisticati sistemi di trazione integrale Jeep Quadra-Trac II® e Quadra-Drive® II con differenziale elettronico posteriore a slittamento limitato (ELSD) assistiti dai dispositivi Hill Descent Control, il sistema per il controllo della velocità in discesa ed Hill Start Assist, per l'assistenza nelle partenze in salita.

La gamma Jeep Grand Cherokee commercializzata in Italia è equipaggiata con il turbodiesel da 3,0 litri CRD dotato di tecnologia Multijet II e due propulsori benzina: il 3,6 litri Pentastar V6 ed il leggendario 5,7 litri V8 con MDS. Tre i livelli di allestimento disponibili: Laredo, Limited ed Overland.



Ufficio  stampa FIAT

Nessun commento:

Posta un commento