venerdì 9 dicembre 2011

Audi R8 GT Spyder: vostra a 205 mila euro!

Se volete far parte della ristretta schiera dei 333 privilegiati che potranno insignirsi del titolo di proprietari di un’Audi R8 GT Spyder affrettatevi, perché pare che la vettura stia andando già a ruba. 

La Audi R8 GT Spyder, già presentata alla 24 ore di Le Mans 2011, nonostante abbia un costo di ben 205 mila euro, è stata già scelta da una nutrita schiera di signori ultra danarosi attratti dalle prestazioni da brivido di questa vera e propria “bomba” stradale da 1.640 chilogrammi di peso grazie alla fibra di carbonio che entra nella costituzione del’auto e nonostante si doti di un motore superlativo e maestoso in fatto di cilindrata, ben 5,2 litri a 10 cilindri da 540 cavalli, capace di far schizzare l’auto fino a 317 km/h di velocità massima e capace anche di un’accelerazione da 0 a 100 in meno di 4 secondi.

Ricca di contenuti anche all’interno, la R8 GT Spyder, si vedano i sedili in pelle e alcantara, il nuovo navigatore satellitare con schermo LCD da 6 pollici e mezzo e a campeggiare al suo interno, ritroviamo anche la targhetta numerata che identifica la vettura con un numero seriale. Diversi i competitors per quest’auto, dalla Aston Martin Volante alla Ferrari California fino alla Porsche 911 Turbo S Cabrio. Se poi vogliamo dirla tutta, occhio ad un’altra rivale importante, la Lamborghini Gallardo LP560-4 che pur costando in meno il corrispettivo di un’utilitaria, ha molto in comune, in fatto di meccanica con la Audi R8 GT Spyder. Se appartenete alla schiera di coloro hanno come problemi quale fra queste auto acquistare, adesso avete gli elementi per andarle a vedere una per una e sulla base dei vostri gusti, precipitarvi ad acquistarle.

Nessun commento:

Posta un commento