giovedì 8 dicembre 2011

Smart For Us: l'inedito pick up Smart

Forse sono più che semplici schizzi, forse è un render vero e proprio, ma in America pare vogliano fare sul serio a proposito di quest’inedita Smart For Us, in veste di concept car che si riferisce ad un pick up di prossima presentazione al Salone di Detroit previsto per il mese di gennaio 2012. 

Ci riferiamo ad un pick up lungo appena tre metri e mezzo e largo poco meno di due metri che guarda come riferimento ad un altro pick up, Ford F150 ma rispetto a questo la particolare Smart si presenta con un vano di carico più limitato, appena un metro circa contro i due della Casa dell’Ovale.


Dunque il particolare pick up marchiato Smart si presenta più compatto, più dinamico e, soprattutto, destinato ad un pubblico giovane che intende utilizzare il particolare mezzo soprattutto per il tempo libero. Oltretutto Smart Ford-Use offre il vantaggio del motore elettrico che è lo stesso applicato alla Smart berlina che si avvale dello stesso propulsore completamente elettrico.

Adesso siamo di fronte a semplici bozze, come anticipato, ma fra un mese a Detroit la vettura si presenterà nella sua forma smagliante.

Nessun commento:

Posta un commento