mercoledì 11 gennaio 2012

Nuova Audi A3 Cabrio: irresistibili emozioni

Uno spettacolo emozionante. Linee sportive, un design accattivante e la distintiva calandra Audi Singleframe. Da bere in un unico sorso.
Una chiara dichiarazione d’intenti


Audi A3 Cabriolet è una vera quattro posti sportiva di dimensioni compatte. Non appena poserà il Suo sguardo sulla scintillante calandra singleframe, tutto diventerà estremamente chiaro: Audi A3 Cabriolet è in grado di donarle un estremo divertimento. I retrovisori esterni aggiungono un tocco distintivo alla zona laterale, grazie alla loro accattivante linea dinamica.

Eleganza classica

Quando è chiusa, la classica capote in tela rinforza la personalità da coupé di Audi A3 Cabriolet. Fondendosi perfettamente con le linee della vettura, fornisce un eccellente isolamento acustico e termico. Grazie alla piegatura intelligente “a fisarmonica”, non è necessario montare una copertura tonneau. La capote completamente automatica può essere aperta in nove secondi e chiusa in undici, anche se la vettura è in marcia, alla semplice pressione di un tasto. La copertura acustica assicura ai passeggeri viaggi tranquilli, fornendo al contempo un eccellente isolamento termico.

La strada come unico obiettivo
I motori TFSI® di Audi A3 Cabriolet

Audi A3 Cabriolet dispone di cinque differenti motori, tra cui due propulsori TFSI® e due TDI®. Le unità ad iniezione diretta con turbocompressore offrono performance elevate unite ad un’efficienza superiore.
L’intelligente tecnologia TFSI® combina i vantaggi di economia ed efficienza della tecnologia FSI® con quelli derivanti dall’utilizzo di un turbocompressore. Questo si traduce in maggiore potenza propulsiva ed un minore utilizzo di carburante.
Il motore 1.8 TFSI® eroga 160 CV (118 kW), accelerando Audi A3 Cabriolet da 0 a 100 km/h in soli 8,2 secondi (8,0 secondi se la vettura è dotata del cambio S tronic a 7 velocità). Il motore 2.0 TFSI® sviluppa 200 CV (147 kW), raggiungendo la stessa velocità in soli 7,3 secondi grazie al cambio a 6 velocità e doppia frizione S tronic. Con una coppia massima rispettivamente di 250 e 280 Nm, questi propulsori garantiscono un'esperienza di guida da vera sportiva.

Dati sui consumi e valori delle emissioni:
Consumo combinato di carburante: 5,7-7,4 l/100 km
Emissioni combinate di CO2: 132-171 g/km
Ufficio stampa Audi

Nessun commento:

Posta un commento