venerdì 20 gennaio 2012

Nuova Chevrolet Captiva: ve la presentiamo




Ti presentiamo la Captiva, il SUV funzionale con il look e la versatilità che desideri. Dal successo del modello precedente, la Captiva si è arricchita in tutti i suoi aspetti, per essere un veicolo adatto ad ogni situazione. E’ sportiva, dinamica, dal design accattivante e prestazioni elevate.
Interni spaziosi e di qualità
Gli interni ti faranno scoprire quanta cura ed attenzione sono state profuse nella Captiva nel rispetto dei nuovi standard di qualità.
La Captiva possiede tre file di sedili modulari che le permettono di accogliere comodamente sette persone e di trasportare carichi voluminosi.

La Captiva possiede tre file di sedili modulari che le permettono di accogliere comodamente sette persone e di trasportare carichi voluminosi.
Piacere di guida


Il cofano dalle linee scolpite cela i nuovi potenti motori benzina e diesel, con trasmissione manuale o automatica a sei marce di ultima generazione, per una guida potente ma fluida.
 
I motori della Captiva presentano diversi miglioramenti a livello tecnologico.

Nuovi motori Diesel

Il turbo-diesel da 2,2 litri è disponibile in due varianti, da 163 o 184 CV. Motori diesel non solo più potenti, ma che garantiscono ridotte emissioni di CO2.

Cambio e opzioni di guida

Scegli se utilizzare il cambio manuale o automatico e passa dalle due alle quattro ruote motrici quando lo desideri. Qualunque sia la tua strada, il telaio della Captiva è stato perfezionato in modo da poter offrire maggiore dinamica, migliore controllo in curva e straordinarie caratteristiche in movimento, per una guida piacevole in ogni viaggio.
 
Sicurezza


Captiva monta ben sei airbag: due anteriori e laterali per conducente e passeggero e airbag a tendina per i passeggeri dei sedili posteriori. Le cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore e limitatori di sforzo proteggono i passeggeri dei posti anteriori, mentre i punti di ancoraggio ISOFIX sono disposti sui sedili esterni della seconda fila, al fine di rendere più semplice e veloce il fissaggio dei seggiolini.


Guidare in tutta tranquillità è un'altra delle nostre priorità. È utile sapere, perciò, che un sistema di controllo della trazione (TCS) ti tiene incollato al suolo, che il controllo elettronico della stabilità (ESC) elimina sovrasterzo e sottosterzo e che il sistema di assistenza alla frenata (BAS) è sempre pronto per aumentare la forza di frenata in caso di emergenza. Tutto questo è di serie per garantire il massimo della sicurezza.
Un’altro dispositivo di sicurezza intelligente è il sistema di assistenza alla partenza in salita Hill Start Assist.
Anche la guida in discesa è più semplice grazie al sistema di controllo della velocità in discesa (DCS). Questa tecnologia rallenta automaticamente la vettura su dislivelli ripidi, per non dover premere con una forza eccessiva sul pedale del freno.

Nessun commento:

Posta un commento