giovedì 5 gennaio 2012

Nuova Ford Mondeo: ecco la promozione di inizio anno

Sopra e sotto la superficie, il profilo di Nuova Mondeo è completamente nuovo, sportivo e sofisticato.

Una volta al volante, gli interni raffinati e le tecnologie all’avanguardia si faranno subito notare.Mettendola in moto, le sue motorizzazioni con consumi di carburante ed emissioni di CO2 ridotti ti sorprenderanno.In più, grazie ai suoi sistemi intelligenti di assistenza alla guida, Ford Mondeo ti regalerà un’esperienza a bordo senza precedenti.


Meticolosamente ridisegnati, i nuovi interni sono caratterizzati da una consolle centrale con curve armoniose e materiali di livello superiore. I nuovi tessuti e rivestimenti sono stati selezionati con molta cura. La qualità che contraddistingue tutta la vettura si esprime in finiture precise ed eleganti, con l'illuminazione interna a LED che aggiunge un tocco in più all'atmosfera. Per completare la sensazione di eleganza, è possibile integrare anche i modernissimi sistemi di info-intrattenimento e di navigazione. Materiali moderni e tessuti di eccezionale qualità creano un senso generale di lusso. I nuovi rivestimenti in pelle Windsor accentuano il look contemporaneo dell'abitacolo e rispecchiano l'aspetto sofisticato degli esterni.

La promozione per Mondeo

Mondeo Wagon 1.6 TDCi 115CV Start&Stop

a € 25.000*.

* Offerta valida fino al 31/01/2012 per Mondeo Wagon 1.6 TDCi 115CV Start & Stop. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei Ford Partner. IPT esclusa. Mondeo: consumi da 5,6 a 7,7 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 149 a 179 g/km. Le immagini presentate sono a titolo puramente illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.

Nessun commento:

Posta un commento