martedì 3 gennaio 2012

Nuova Volkswagen UP: piccola? solo nel prezzo!


Un’utilitaria? Perché non scegliere la nuova Volkswagen Up, una city car compatta che non vi fa rinunciare al confort di un’auto di dimensioni maggiori.



Perché, Nuova Volkswagen up! È l’auto in grado di
rivoluzionare il segmento delle utilitarie: una city car dalle dimensioni compatte, perfetta per gli spostamenti quotidiani in città. Per avere idea della maneggevolezza di questa city car, basta vedere il  suo passo di 2,4 m, il più lungo della sua categoria, la rende adatta alle metropoli di tutto il mondo. Inoltre, up! offre ottimi livelli di sicurezza: oltre alle cinque stelle ottenute durante i test Euro NCAP, la nuovissima city car Volkswagen è stata premiata con l’Advanced Award per l’innovativo sistema di frenata di emergenza Emergency City Brake. Il sistema maps+more è un dispositivo di infotainment portatile in grado di fornire soluzioni di navigazione, telefonia, informazioni ed intrattenimento. 


Portalo con te o installalo sulla plancia di up! per utilizzare le sue funzioni. Inoltre, grazie alle app per maps+more, potrai adattare il sistema ai tuoi desideri e alle tue necessità personali. Dopo aver sistemato maps+more sopra la consolle centrale, il sistema si collegherà alla rete della vettura offrendoti il controllo totale alle funzioni di infotainment di up!

Non resta altro che vedere i prezzi di nuova Volkswagen Up.
Si parte da poco più di 10.500 euro, a riprova che questa city car è piccola solo nel…. Prezzo!

Nessun commento:

Posta un commento