sabato 7 gennaio 2012

Offerte Auto 2012: Ford Ka superscontata per tutti


Un’icona di design protagonista della città, dal carattere vivace e con dinamiche di guida brillanti: questa è Ford Ka. E da oggi è completamente nuova, con tutta l’energia del Kinetic Design Ford sprigionata da ogni dettaglio, interno o esterno.


Per chi vuole distinguersi, per chi cerca un’auto solida, piena di musica, colori e tecnologia, pratica e accessibile e che sappia trovare il lato divertente anche nello stress cittadino.

Ford Ka è la city car con qualcosa in più: tutto quello che troveresti in un’automobile di segmento superiore.

Interni

Le linee guida del Kinetic Design si riflettono anche all’interno del veicolo: lo stile dell’abitacolo si sposa perfettamente con la freschezza e la modernità degli esterni. Sono stati scelti infatti colori espressivi, contrasti audaci e materiali ricercati per soddisfare le aspettative e i gusti di tutti i clienti Ka. L'ampio spazio interno assicura poi una comoda abitabilità a quattro persone.

Design degli interni

Gli interni di Ka hanno un design dinamico ed elegante con contrasti decisi, colori vivaci e dettagli fantasiosi. La consolle centrale in bianco perla (standard su Ka Titanium) è ispirata ai moderni oggetti di design. Dai sedili ai comandi, su Ka tutto si distingue per una qualità delle rifiniture tipiche di un'auto di segmento superiore. Il risultato è un'atmosfera divertente e alla moda.
Compagna di viaggio ideale
La posizione elevata del sedile e quella rialzata della leva del cambio, insieme con l'ergonomia dei comandi e l’eccellente visibilità, rendono Ka piacevolissima da guidare.

L'intensità del Kinetic Design incontra Ka: le linee dinamiche e moderne ne sottolineano il carattere ribelle e malizioso. Ka è stata disegnata con un look decisamente fresco, conservando il suo stile eccentrico e personale: perfetta per chi si vuole distinguere, per chi vive la vita con passione.

Tecnologia

Le sue avanzate dotazioni tecnologiche proiettano Ka direttamente nel futuro, consentendoti di vivere sempre in sintonia con il tuo mondo e senza preoccupazioni: tecnologia e sicurezza vanno infatti di pari passo su Ford Ka.
Motori
Sono disponibili tre motorizzazioni: una benzina e due turbo diesel Common-rail.
•    1.2 Duratec benzina 69CV
•    1.3 Duratorq turbo diesel TDCi 75CV e 1.3 TDCi 75CV con filtro antiparticolato cDPF
Ka è stata progettata per offrire bassi consumi nel rispetto dell'ambiente: il consumo di carburante (ciclo misto) è di soli 5,1 litri/100 km per il motore benzina e di 4,2 litri/100 km per i motori diesel. Sia il benzina che i diesel sono motori a basse emissioni, con valori di CO2 inferiori a 120 g/km.
Cambio
Sia che tu scelga il motore diesel o quello a benzina, avrai a disposizione un cambio manuale a cinque velocità che rende Ka dinamica e divertente da guidare.


La superpromozione per Ford Ka



Ka Plus 1.2 benzina 69CV 
•    ESP 
•    Start & Stop 
•    Clima  
•    Radio CD
a € 8.750* per tutti.

* Offerta valida fino al 31/01/2012 per Ka Plus 1.2 benzina 69CV. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei Ford Partner. IPT esclusa. Ka: consumi da 4,9 a 4,1 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 115 a 109 g/km. Le immagini presentate sono a titolo puramente illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.

Nessun commento:

Posta un commento