giovedì 19 gennaio 2012

Promozioni auto mese di gennaio 2011: Mazda sconta anche tremila euro!


C’è crisi e che crisi…. Ma l’auto, che almeno nove volte su dieci non è un lusso, a volte va sostituita e, soprattutto in questo periodo, se non ci sono promozioni ad hoc, son…. dolori! Vediamo dunque cosa è possibile ottenere anche in questo momento con gli sconti offerti dalle Case che sovente elargiscono anche finanziamenti agevolati, vediamo dunque cosa riusciamo ad ottenere.

Paradossalmente non tutte le Case propongono in  questo periodo grosse promozioni sui marchi più noti, ma siamo ad inizio anno per cui c’è da sperare che nei prossimi mesi a queste promozioni se ne aggiungano delle altre e, dunque, vediamo cosa possiamo ottenere ricordando però che le promozioni che andremo a scoprire valgono per le vetture disponibili in concessionaria.


 Le offerte di Mazda
Uno sconto pari a 2.040 euro che di fatto sarebbero 3.000, visto che l’auto è compresa di clima e radio CD/Mp3 già inclusi nel prezzo, è previsto per il modello “2” Start, che monta un motore di 1.300 cc. di cilindrata.

Addirittura per il modello “3” con motore 1.600 Active lo sconto giunge a 3.200 euro e scende a 1.250 euro per la “5” con motore 1.800 cc. di cilindrata. Un altro sconto è rappresentato dal pacchetto Tourer per il modello che porta lo stesso nome per il modello CX7 e che vale 3.500 euro. Tale pacchetto comprende l’antifurto, la radio CR/MP3, il cruise control, il navigatore satellitare, la cam di retromarcia, i sensori luci, pioggia e pressione gomme, i vetri oscurati ed il sistema Bluetooth.

Nessun commento:

Posta un commento