giovedì 19 gennaio 2012

Promozioni auto mese di gennaio 2011: tante auto scontate o finanziate


Riprendendo il concetto espresso oggi a proposito di promozioni auto, ecco cosa è anche  possibile ottenere in fatto di agevolazioni per l’acquisto dell’auto, muovendosi fra sconti e finanziamenti agevolati disponibili in questo periodo.

Si comincia con Mini

Qui lo sconto è di 2133 euro per la One e se si opta per il finanziamento Mini Free, la polizza incendio e furto è omaggiata per tre anni. Tale finanziamento prevede un anticipo di 2.100 euro ed una rata di 198 euro per tre anni ad un Taeg previsto del 7% scarso. Alla fine c’è da pagare però una maxirata che è anche possibile rateizzare. Tale maxirata è pari a 6.700 euro ma attenzione…. Se si vorrà si può anche non corrispondere nulla limitandosi a restituire la vettura.

Sconti su Skoda e Tata

La Skoda, a chi da un’auto in permuta, aumenta il valore dell’usato di 1.000 euro se si sceglie la Fabia che diventano 2830 euro per laOctavia e di 3440 euro per la Superb e 2.700 euro per la Yeti.
Anche Tata concede sconti, lo fa con la Vista, riconoscendo un bonus pari a 810 euro e tale bonus diviene di 1.800 euro se si opta per la Xenon se scelta a trazione integrale.
Vedremo nei prossimi giorni anche altre promozioni, ma affrettatevi a recarvi in concessionaria.

Nessun commento:

Posta un commento