mercoledì 22 febbraio 2012

Chevrolet Cruze Station Wagon: anteprima al Salone di Ginevra

L’appuntamento è per il Salone di Ginevra di marzo, un’occasione questa che ci darà la possibilità di fare la diretta conoscenza con l’inedita Chevrolet Cruze Station Wagon che va ad aggiungersi alle attuali versioni berlina e hatchback.
L’attesa è quanto mai sentita e l’impazienza di chi aspetta questa vettura si fa trepidante se si considera il successo che tale modello ha riscosso nelle altre versioni vendute in un milione di esemplari in meno di quattro anni dal primo lancio. La Chevrolet Cruze Station Wagon si presenterà con all’attivo elementi che derivano proprio dal successo delle altre versioni e, dunque, con motori brillanti e prestanti quali di fatto sono il 1.600  benzina ed il diesel da 2,0 litri, cui si aggiunge un inedito turbo benzina di 1.400 cc. di cilindrata ed un diesel da 1.700 cc. tutti Euro 5 e dispositivo Start&Stop.

Parliamo dunque di un’auto che, nonostante le dimensioni ragguardevoli, oltre quattro metri e 60 centimetri di lunghezza con un bagagliaio di 500 litri di capacità che possono divenire, agendo sui sedili di 1.500 litri, consuma ed inquina il giusto e, per quanto concerne il design, abbastanza curato anche quest’aspetto sia all’interno che all’esterno della vettura dove ad esempio spiccano i nuovi cerchi in lega leggera, mentre all’interno, l’attenzione all’intrattenimento, compresa la cura dimostrata da Chevrolet per il sistema satellitare e lo schermo touchscreen è massima. Insomma, un’ottima rivale per tante europee questa Cruze SW.

Nessun commento:

Posta un commento