mercoledì 22 febbraio 2012

Promozioni auto mese di febbraio: Alfa Romeo Giulietta, prezzo a terra!


Su Alfa Romeo Giulietta tutto è concepito e realizzato per garantire la massima robustezza e protezione perché la sicurezza a bordo non è optional, ma di serie:


Sicurezza attiva e preventiva
·         Controllo di stabilità ESP con sistema Hill Holder e differenziale autobloccante elettronico Alfa Q2.
·         Sistema frenante con funzione Pre – fill per ridurre gli spazi di arresto.
·         DST (Dynamic Steering Torque), per suggerire al guidatore la corretta manovra di controsterzo grazie ad un impulso sul volante.



Sicurezza passiva

·         Scocca protettiva con acciai ultraresistenziali e shock absorbers per assorbire e attenuare l'energia d'urto.
·         Poggiatesta anteriori anti colpo di frusta e 6 airbag con attivazione a doppio stadio in funzione dell'intensità dell'urto.
·         Cinture di sicurezza con doppio pretensionatore, sistema di controllo dell'allacciamento Seat Belt Reminder e attacchi Isofix per i più piccoli.


Oltre alla tecnologia costruttiva all'avanguardia di telaio, motori e trasmissioni, Alfa Romeo Giulietta offre diverse dotazioni tecnologiche capaci di migliorare la qualità della vita a bordo e rendere unica l'esperienza di guida:
·         Selettore di Guida Alfa D.N.A., unico nel suo genere e di serie su qualsiasi Giulietta, permette di adattare la personalità della vettura alle esigenze del guidatore e alle diverse condizioni stradali.
·         Proiettori bixenon con AFS (Automatic Frontlight System), il sistema di controllo integrato che regola automaticamente il fascio di luce dei proiettori seguendo la traiettoria.
·         Blue&Me, la piattaforma tecnologica infotelematica hands free che consente di fare e ricevere telefonate, ascoltare gli sms in arrivo, riprodurre file musicali in formato digitale.
·         Navigatore integrato a scomparsa e navigatore semi-integrato Tomtom2 Live con informazioni sul traffico in tempo reale, ricerca locale con Google, posizione autovelox fissi e mobili, meteo.
·         Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer, per la massima qualità del suono.


Per Alfa Romeo, efficienza significa massime prestazioni abbinate a minimi consumi:
·         I motori turbo benzina sono brillanti, elastici e con basse emissioni. La tecnologia MultiAir, applicata alla motorizzazione da 170cv, à stata riconosciuta come "Miglior Nuovo Motore dell'Anno" all'International Engine of the Year 2010.
·         I motori diesel JTDM, nelle loro declinazioni da 105 a 170 cavalli, vantano percorrenze fino a 27 Km con un litro e tagliandi ogni 35.000 Km. Si posizionano ai vertici della categoria per valori di coppia, consumi, emissioni e costi di gestione.
·         Il cambio automatico Alfa TCT (Twin Clutch Transmission), grazie alla tecnologia costruttiva con doppia frizione a secco, offre cambiate ultra-rapide, comfort ai massimi livelli e consumi ridotti.
·         Start&Stop con Gear Shift Indicator di serie su tutte le versioni (escluso 1.4 TB GPL 120cv e 1.750 TBi 235cv), evita gli sprechi di carburante nelle soste al semaforo e migliora il confort acustico a bordo.
professionisti del settore Quattroruote ed Eurotax, leader nelle valutazioni dell'Usato, hanno eletto Giulietta come la migliore vettura del segmento per la tenuta del valore nel tempo (rif. quotazioni gennaio 2012).
Questo riconoscimento è merito tra l'altro dell'elevato livello di qualità raggiunto, dell'impiego di tecnologie all'avanguardia e dei bassi costi di gestione che rendono Giulietta molto richiesta sul mercato.

In ottica futura, grazie a una valutazione più alta al momento di rivendere la vettura, l'acquisto di Giulietta risulta ancora più conveniente rispetto ai concorrenti. Inoltre, grazie a consumi molto bassi e intervalli di manutenzione più lunghi (ogni 35.000 km per le motorizzazioni diesel), i costi di esercizio sono tra i più competitivi della categoria.

La nuova motorizzazione d'accesso di Giulietta, ideale per i clienti più attenti al prezzo che non vogliono rinunciare allo stile distintivo di Giulietta.

I vantaggi:
·         Selettore di guida Alfa DNA e Start&Stop di serie
·         Migliori valori di coppia e accelerazione della categoria
·         Elevato confort di marcia
·         Costi di gestione più bassi di tutta la gamma Giulietta, anche grazie a imposta di bollo e IPT inferiori.

Progettata, fabbricata e garantita da Alfa Romeo, l'unità propulsiva 1.4 Turbo a doppia alimentazione benzina e GPL, garantisce le stesse caratteristiche di coppia, potenza e affidabilità del motore benzina.

I vantaggi:
·         Garantisce un risparmio immediato al distributore (fino al 60% in meno rispetto alla benzina).
·         Può beneficiare, in funzione delle disposizioni locali, di esenzioni parziali o totali su imposte automobilistiche (bollo, IPT).
·         Ha i migliori valori di coppia della categoria.
·         Riduce drasticamente le emissioni inquinanti, per questo può circolare in caso di limitazioni ambientali del traffico.
·         Ha una autonomia complessiva fino a 1.400 Km.
 Prezzo promozionato
NUOVO 1.4 TB 105CV da 15.950 euro
E Nuovo GPL Turbo 120CV al prezzo del benzina*
* Giulietta 1.4 Tb 105 CV Bz prezzo promo 15.950 euro (IPT escl.). Giulietta 1.4 GPL TB 120 CV prezzo promo 20.270 euro (IPT escl.) pari a prezzo listino 1.4 TB 120 CV Bz. Offerte valide fino al 29/02/12 per clientela privata con permuta, con contributo Alfa Romeo e Concessionari. Consumi ciclo combinato max 7,6 l/100 km. CO2 max 177 g/km.

1 commento:

  1. Questa auto e' davvero eccezionale , fidatevi di chi la conosce molto bene. www.sebastianimotorland.it

    RispondiElimina