mercoledì 15 febbraio 2012

Nissan 370 z: anteprima al Chicago Auto Show


L’America è terra di conquista per i giapponesi nell’ambito delle quattro ruote, lo dimostra l’attenzione che un grande marchio del calibro di Nissan sta avendo per il mercato yankee con la sua inedita Nissan 370 Z.


La vettura che verrà lanciata sul mercato il prossimo anno farà prima bella mostra di sé al Chicago Auto Show e successivamente sarà
prevista per il mercato. In effetti si tratta di un restyling quello riguardante
la intrigante sportiva, ma evidentemente ben riuscito se la Casa nipponica ci tiene tanto a che sia proprio l’America a goderselo per primo. La nuova vettura si presenta con nuovi gruppi otticianteriori che oggi inglobano anche i led verticali e nuova calandra che fa bella mostra di sé. Nuovi sono anche i cerchi in lega leggera da 18 o 19 pollici di diametro e nuove sono anche le tinte della carrozzeria, così come rinnovate
sono anche le nuove sospensioni e gli ammortizzatori che conferiscono maggiore confort a bordo. Il motore è sempre il solito da 3,7 litri di cilindrata a sei cilindri e 332 cavalli a disposizione. Il cambio marce è manuale a sei rapporti o automatico a sette. Gli interni sono stati aggiornati e grande attenzione Nissan ha riservato per l’intrattenimento di bordo, con il pacchetto-Bose, che prevede nella versione Premium due altoparlanti supplementari e due subwoofer.


Infine, occhio alle versione ancora più “pepata” NISMO, che magnifica il comportamento sportivo della vettura come dimostra l’innalzamento del  numero di cavalli passati dagli originali 332 a 350.

Nessun commento:

Posta un commento