martedì 14 febbraio 2012

Pneumatici: se "buchi" componi il numero verde

Lassa tyres, prodotta da Brisa Bridegestone Sabanc Tyre Manufacturing and Trading Inc, (Il maggior produttore di pneumati in Turchia ed il settimo in Europa), ha introdotto in Italia un nuovo servizio di emergenza basato sugli SMS.

S.O.S. PNEUMATICI, il Servizio di Emergenza per Pneumatici di Lassa, è pensato per aiutare i guidatori a localizzare il più vicino servizio montaggio pneumatici sulla sua strada. S.O.S. PNEUMATICI di Lassa ha accesso a circa 500 centri per il montaggio pneumatici in tutta Italia. L'elenco dei fornitori del Servizio è aggiornato regolarmente, quindi S.O.S. PNEUMATICI di Lassa è in grado di fornire sempre un'informazione completa al guidatore con problemi agli pneumatici che ha bisogno di tornare velocemente sulla strada.
Per il guidatore che ha bisogno d'aiuto e molto semplice utilizzare S.O.S. PNEUMATICI di Lassa.

Per usufruire del servizio l'automobilista deve inviare un SMS al numero 4882885 contenente come prima cosa la parola LASSA seguita da uno spazio e il nome della città/regione/località in cui vuole effettuare la ricerca del servizio di montggio pneumatici

Un esempio di utilizzo è:
LASSA(uno spazio)VERONA inviare l'SMS al numero 4882885, il numero mobile di Lassa in ItaliaRiceverà in risposta un SMS con l'esatto indirizzo ed percorso più breve per raggiungere il più vicino servizio di montaggio pneumatici.

Maggiori informazioni ed istruzioni riguardanti il servizio S.O.S. PNEUMATICI di Lassa possono essere trovate all'indirizzo
http://www.tyresos.com/.

E' anche possibile effettuare una ricerca sul web dei centri di servizio per gli pneumatici attraverso tale sito internet, localizzarli sulla mappa e vederli grazie alla tecnologia Google Street View.

Il servizio SMS è disponibile gratuitamente, il guidatore pagherà soltanto il costo standard di un SMS in accordo al proprio piano tariffario. Per usufruire del servizio non è necessaria nessuna iscrizione.

Lassa commercializza un'ampia gamma di pneumatici per automobili, van, 4x4, SUV e camion, attraverso una rete di 5 distributori all'ingrosso indipendenti che provvedono alla distribuzione del brand ai rivenditori dedicati in tutta Italia.

Testato ed approvato dal tedesco TÜV SÜD Automotive, una delle maggiori organizzazioni di test e certificazione in Europa, i prodotti di LASSA hanno ottenuto la convalida da alcuni dei maggiori contruttori mondiali di automotive operanti in Turchia
come ad esempio Isuzu, Mercedes, Ford, Land Rover, Hyundai, John Deere, Tofas-Fiat, Karsan, Otokar, Mitsubishi, Temsa, TTF-Case New Holland.Producendo pneumatici duraturi e di alta qualità per i guidatori che richiedono sia la sicurezza che le prestazioni e che inoltre si aspettano il massimo valore dal denaro speso per la loro scelta di pneumatici, LASSA ha un forte impegno per la sostenibilità in tutte le sue attività di business.

Per maggiori informazioni su Lassa tyres e la sua rete internazionale di vendita, per favore visitate il sito:
http://www.lassa.com/; Per maggiori informazioni ed istruzioni riguardo S.O.S. PNEUMATICI del servizio emergenza pneumatici, per favore visitate il sito: http://www.tyresos.com/ ;

Per maggiori informazioni sui distributori del marchio LASSA in Italia, visitate:

Overgom Srl:
http://www.overgom.it/;

Pneus 2000 : http://www.pneus2000.it/;
Fintyre Spa:
http://www.fintyre.it/
La Genovese Gomme Spa:
http://www.lgg.it/;
Schiro:
http://www.schirosrl.it/

Ufficio Stampa: Immediapress


Nessun commento:

Posta un commento