In occasione di San Valentino la nuova Fiat Panda
parlerà il linguaggio dell'amore attraverso un'operazione di comunicazione,
realizzata dall'agenzia IndependentIdeas, che prevede sia un divertente spot
televisivo, on air il 5 febbraio sulle reti MTV e DeeJay TV, sia un'attività
'viral' sul web, on line il 14 febbraio sul canale Youtube di Fiat: www.youtube.com/fiatontheweb.
In dettaglio, la scena si svolge all'interno
della Panda dove una coppia comunica attraverso le sigle automobilistiche che
sono entrate nel linguaggio comune, quali ad esempio ABS e GSI, che diventano
acronimi di messaggi d'amore.
La Direzione Creativa dello spot è di Marco Rubiola,
Eleonora Galeazzi è l'Art Director e la Casa di produzione è Indiana
Production.
Il filmato proseguirà la settimana successiva sul
web quando, il 14 febbraio, sul canale Youtube di Fiat sarà avviato un viral
che saprà certamente conquistare gli utenti grazie alla sua forza espressiva
non convenzionale.
Ufficio Stampa Fiat
Nessun commento:
Posta un commento