giovedì 22 marzo 2012

Carglas: insieme all'interporto di Bologna per i cristalli dei truck


Carglass® ha siglato un accordo di collaborazione con l’Interporto di Bologna per offrire al suo interno il servizio Carglass® Specials, la divisione specializzata nell’erogare servizi di sostituzione e riparazione per i cristalli dei truck (veicoli superiori a 35 quintali). Il servizio Carglass® Specials sarà disponibile a partire da oggi, 22 marzo, ogni giovedì dalle 9.00 alle 18.00, con un’officina mobile dedicata a disposizione di tutti gli utenti che giornalmente transitano nell’Interporto.





I conducenti di truck potranno usufruire presso l’Interporto di Bologna dell’unità mobile dedicata Carglass®, equipaggiata ad hoc con pedana che permette di eseguire l’intervento sul parabrezza in tutta sicurezza, come avviene per gli autoveicoli.




Qualità e sicurezza sono gli imperativi di Carglass® anche per il servizio offerto ai truck grazie alle tecnologie avanzate e brevettate e alla professionalità ed efficienza dei tecnici. I materiali utilizzati sono attentamente studiati e realizzati dal Centro di Ricerca Internazionale Belron® Technical e i vetri installati sono provenienti dalle stesse fabbriche che forniscono le case automobilistiche. Ogni intervento è coperto da garanzia a vita, valida presso tutti i centri Carglass® del mondo.




Grazie all’accordo con Interporto Bologna SpA, Carglass® si avvicina ancora di più agli utenti portando la qualità e l’innovazione del servizio Specials in uno degli Interporti più grandi e trafficati d’Europa”, afferma Lamberto Ingrà, Direttore Operations di Carglass® Italia.




Carglass® Specials è operativo in Italia con Centri di Assistenza dedicati, dotati di strumenti specifici e tecnici specializzati, pronti ad intervenire sui mezzi pesanti con l’obiettivo di ridurre al minimo l’immobilizzo dei veicoli grazie ad un’assistenza capillare ed alla possibilità di prenotare il proprio intervento anche durante il weekend.




Carglass® interviene in tempi brevissimi a partire dal primo contatto, che avviene tramite Call Center - numero verde (800 36 00 36) operativo dalle 8:00 alle 20:00 in settimana e dalle 8:00 alle 18:00 il sabato, oppure prenotando direttamente su www.carglass.it. O ancora recandosi direttamente presso uno dei numerosi centri di assistenza in Italia.




Lo staff Carglass®, inoltre, supporta i suoi clienti attraverso il numero verde dedicato al post-intervento: 800 826 078. E per chi per lavoro è sempre in viaggio, è prevista anche assistenza in italiano dall’estero, chiamando il numero +39 02 40 95 28 00.

Nessun commento:

Posta un commento