giovedì 22 marzo 2012

Nuova Peugeot 107: un'auto tutta al femminile


Una vettura declinata interamente al femminile, la nuova Peugeot 107, non a caso il debutto è avvenuto proprio per la festa della donna l’8 marzo scorso.

Una vettura declinata anche alla città, terrà di conquista per la piccola 107 che vanta dimensioni da vera city car e consumi perfettamente adatti per un uso cittadino. Ma la nuova Peugeot 107 gode anche di tutta una serie di vantaggi che la rende versatile in città, elegante e soprattutto comoda per via dello spazio che è possibile sfruttare a bordo dell’auto grazie ad un bagagliaio abbastanza capiente e di facile accesso.
E una vettura tanto glamour come la nuova Peugeot 107 non poteva mancare all’appuntamento con l’Avon Running Tour, l’importante incontro dedicato allo sport, al benessere e alla solidarietà interamente dedicato alle donne.
La vettura prescelta per l’evento ha alcuni elementi di spicco a partire dal brioso motore di un litro di cilindrata 12 valvole da 68 cavalli di potenza con cambio manuale o robotizzato e tutta una serie di elementi distintivi che ne aumentano la classe a partire dal gancio portaborsa richiudibile, continuando dagli elementi decorativi e grafici come il ramo di ciliegio in fiore sugli stickers posti sulla porta posteriore, sul cofano, sul portellone, nei tappetini e in un decoro centrale sul contagiri. Le versioni a disposizioni della nuova Peugeot 107 sono  la Access e l’ Active, a partire da 9.750 euro.

Nessun commento:

Posta un commento