lunedì 26 marzo 2012

Fiat Gran Siena: sicuri che da noi non avrebbe successo?



A guardarla l’idea che ci si fa è che un’auto del genere se fosse prevista anche per il mercato italiano, ad un prezzo low cost, otterrebbe un buon successo anche da noi. Invece sappiamo che la nuova Grand Siena Fiat, in sostituzione dell’attuale Siena, è solo prevista per il mercato brasiliano.


La vettura, che si presenta come una classica tre volumi berlina, cresce di una dozzina di centimetri in lunghezza rispetto alla versione attualmente in circolazione, oltre ad essere prevista sia a benzina che ad etanolo in due motorizzazioni, 1.400i EVO e 1.600 e-Torg, da 85 e 88 cavalli di potenza per quanto concerne la motorizzazione minore e 115 e 118 cavalli per la maggiore, la stessa che è prevista anche con cambio automatico robotizzato Dualogic.
Due gli allestimenti previsti per questa Fiat, Attractive e Essence che prevedono a secondo il tipo di allestimento, quattro airbag, cruise control, ABS, sensori parcheggio posteriori, Bluetooth, computer di bordo, cerchi in lega leggera. Spaziosa ed elegante, la Gran Siena si caratterizza anche per effetto dello spazio a bordo, a partire dal bagagliaio, di ben 520 litri di capienza.

Nessun commento:

Posta un commento