lunedì 26 marzo 2012

Nuova Citroen C4 Picasso: le prime foto spia


Tutta nuova? Non si sa, anche perché rifacendosi alle foto non sembra possibile individuare tutti i cambiamenti che la Citroen starebbe apportando alla “sua” C4 Picasso, ma una cosa è certa, a oltre sei anni dal debutto, la vettura francese aveva eccome bisogno di un bel lifting complessivo.
Resterebbero, secondo indiscrezioni, invariate le superfici vetrate, già abbondanti nell’attuale modello ed in linea di massima anche la calandra, in modo che nel complesso la vettura non perda la sua spiccata personalità che ne ha decretato il successo, importante comunque sottolineare che nella parte posteriore i gruppi ottici a differenza di quanto fino adesso avvenuto, troveranno posto nel portellone, in una sorta di fusione con gli elementi che disegnano il tutto.

Per quanto attiene la meccanica, i motori saranno sia benzina che diesel, come accade attualmente, con la differenza però che la vettura consumerà meno e troverà posto anche una versione Hybrid 4. Il debutto è previsto per il prossimo mese di settembre e come accade adesso, la C4 Picasso sarà prevista a cinque e sette posti, quest’ultima con la tradizionale denominazione, Grand Picasso.

Nessun commento:

Posta un commento