sabato 17 marzo 2012

Lamborghini Aventador J: successone ginevrino



La nuova Lamborghini Aventador J, svelata al pubblico al Salone dell’Auto di Ginevra la scorsa settimana, è stata accolta in tutto il mondo con grande entusiasmo suscitando ampio interesse in ogni angolo del pianeta:

è stata oggetto di 21,5 milioni di ricerche su Google;
• il video “Aventador J – The Making Of” conta attualmente più di 280.000 visualizzazioni (categoria “Auto e Motori”) ed è il video riguardante una supersportiva più cliccato della settimana su You Tube;
• le è stato assegnato il titolo di “Best of Show” dalla rivista americana Autoweek;
• ha stabilito un nuovo record di traffico quotidiano sul sito www.lamborghini.com;
• è stata menzionata in più di 6.800 tweet con un reach mondiale di oltre 40 milioni di persone.

La nuova Lamborghini Aventador J, la supersportiva aperta più estrema della storia della Casa del Toro, è stata proclamata da molti la star del Salone di Ginevra; il suo design senza compromessi e l’assenza del tetto e del classico parabrezza hanno lasciato a bocca aperta la stampa e gli appassionati del settore. La vettura ha sorpreso tutti anche per il suo colore unico, un rosso estremamente intenso con un leggero effetto cromato realizzato appositamente per questo esemplare unico.

“Eravamo consapevoli del carattere speciale dell’ Aventador J, ma non ci aspettavamo una reazione così sorprendente da parte del pubblico” ha affermato Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini. “Siamo molto soddisfatti dei riscontri ottenuti da questa vettura e continueremo a spingerci oltre i limiti del design e della tecnologia anche per le nuove generazioni e per i prodotti del futuro".

Nessun commento:

Posta un commento