giovedì 29 marzo 2012

Promozioni auto mese di gennaio 2012: Suzuki Splash in promozione e un regalo ai neopatentati

AlfaPoker
Il mese di marzo volge alla fine e dunque una promozione che cessa di essere attiva il 31 marzo è un po' riduttiva. Tuttavia è probabile che valga per le vetture in concessionaria e che dunque si possa andare un po' oltre, vediamo di che si tratta.

Suzuki Splash è disponibile nelle motorizzazioni 1.0 e 1.2 VVT da 94 CV con doppio variatore di fase. CITY GENERATION: nuova Suzuki Splash GLS STYLE benzina 5 porte. L’offerta è valida per le immatricolazioni fino al 31/03/2012.

Splash 1.0 VVT GLS STYLE a 8.991 € (i.p.t. e vernice metallizzata esclusi) comprensivo del contributo dei concessionari Suzuki aderenti all'iniziativa. Splash 1.2 VVT GLS STYLE a 9.998 € ( i.p.t. e vernice metallizzata esclusi) comprensivo del contributo dei concessionari Suzuki aderenti all'iniziativa Suzuki ti regala un corso di guida sicura acquistando Splash entro il 31/03/2012 (fino ad esaurimento disponibilità) *Nel caso in cui l'acquirente intestatario non sia neopatentato, ma ha all'interno del suo nucleo familiare un neopatentato, potrà far partecipare al corso questo membro della famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento