-  Continua la saga pubblicitaria "A noi piace Punto" con la 
seconda puntata dedicata alla nuova versione TwinAir che, fino al 30 
aprile, è offerta al prezzo promozionale di 11.300 euro (chiavi in mano)
 
-  Nello spot la nuova versione scende in campo con la 
Nazionale Italiana di calcio, di cui Fiat Group Automobiles è Top 
Sponsor fino al 2014
 
-  14 e 15 aprile: "porte aperte" presso le concessionarie Fiat in Italia per conoscere la Fiat Punto 2012 TwinAir
 
- Per tutto il mese è possibile acquistare Fiat Punto 2012 1.2 Easy al prezzo promozionale di 9.500 euro (chiavi in mano), oltre a poter aderire al concorso "Punto 2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa Azzurri" per vincere un soggiorno in Polonia per gli Europei 2012
Da oggi è on air la seconda puntata della campagna pubblicitaria "A noi piace Punto" dedicata al lancio commerciale della nuova versione di Fiat Punto 2012 con il 0.9 TwinAir turbo da 85 CV - nominato "International Engine of the Year 2011" - che consente al modello di essere la vettura a benzina con il migliore rapporto prestazioni e consumi della categoria. Inoltre, la nuova versione si conferma la perfetta sintesi tra rispetto ambientale (98 g/km di CO2) e piacere di guida (85 CV a 5.500 giri/min di potenza e 145 Nm a 2.000 giri/min di coppia massima).
Declinata
 su TV, radio, stampa e internet, anche la nuova campagna di 
comunicazione è stata ideata dall'agenzia Kube Libre e presenta, in modo
 ironico, la nuova versione TwinAir attraverso un montaggio vivace dove 
immagini divertenti si alternano al ritmo di una colonna sonora in pieno
 stile rock and roll.
Diretto dal regista Danxzen e realizzato 
dalla Casa di Produzione Haibun, lo spot mette in risalto la personalità
 di un cliente che non segue i luoghi comuni e che vive la propria vita 
modo concreto e appassionata, tanto nel mondo delle automobili quanto in
 quello sportivo. Da qui la scelta di far "giocare" insieme la Punto 
2012 TwinAir e la Nazionale Italiana di calcio, di cui Fiat Group 
Automobiles è Top Sponsor fino al 2014.
Tra l'altro, fino al 30 aprile, è 
possibile partecipare a "Punto 2012. Questa è l'auto che ti porta a Casa
 Azzurri", il concorso valido fino al 30 aprile sull'intero territorio 
nazionale che mette in palio 15 soggiorni in Polonia per assistere alla 
prima fase della Nazionale di calcio impegnata negli Europei 2012.
Lo spot chiude invitando il grande 
pubblico al "porte aperte" dedicato alla nuova Punto 2012 TwinAir che si
 svolgerà il 14 e 15 aprile presso la rete di vendita Fiat in Italia. Il
 listino prezzi parte da 15.150 euro (3 porte) e 15.950 euro (5 porte) 
ma, fino al 30 aprile 2012, è possibile acquistare la versione 3 porte 
al prezzo promozionale di 11.300 euro (chiavi in mano) grazie al brand 
Fiat e al contributo dei suoi concessionari.
Infine, grazie a Fiat e alla sua Rete di 
vendita italiana, per tutto il mese di aprile Punto 2012 Easy 1.2 da 69 
CV (3 porte) è offerta al prezzo promozionale di 9.500 euro (chiavi in 
mano) completa di ESP, clima, cerchi in lega e radio CD-Mp3.


 
 
Nessun commento:
Posta un commento