mercoledì 11 aprile 2012

Guida sportiva? il tuo pneumatico è Phenomena



Lassa presenta Phenoma, lo pneumatico sportivo della famiglia, progettato espressamente per incontrare tutte le esigenze di sportivi appassionati di guida che vogliono altissime prestazioni in ogni condizione di guida. Il più dinamico e notevole componente della famiglia Lassa, Phenoma, è stato creato per rappresentare il marchio Lassa e la sua eccellenza in tecnologia, design e nella filosofia che li sostiene. Essendo l'ultimo nato della linea di pneumatici estivi ad altissime prestazioni, Phenoma, con le sue eccellenti performance ed il suo aspetto accattivante è pronto a brillare come la migliore e più logica scelta per i segmenti sportivi e di prestigio delle vetture di classe superiore ed i veicoli tuning.

Phenoma è stato sviluppato del Centro Ricerca e Sviluppo di Brisa sulla base del know-how conquistato grazie all'esperienza maturata dal pluripremiato Team Rally di Lassa fin dal 2002. Gli ingegneri hanno fornito Phenoma di un nuovo battistrada con una mescola ad alta tecnologia per incrementare la sua capacità di trazione e la sua tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato. Con la sua superficie di contatto massimizzata e con le sue spalle ed i fianchi rinforzati, ha straordinarie prestazioni in curva e stabilità alle alte velocità. La sua tecnologia derivata dalle gare, aumenta in maniera significativa la sua risposta in curva e le performance in frenata, con conseguente eccellente controllo di guida, affidabilità e sicurezza.

La TUV-SUD, autorità tedesca per i test nel campo dell'automotivo, ha testato Phenoma confrontandolo con 4 concorrenti nel Dicembre 2010 ed ha approvato il suo "risultato complessivo su strada". Come evidenziato dai test, la distanza di frenata sull'asciutto è di 2.9m più corta, la tenuta sull'asciutto è migliore fino al 2%, la prestazione laterale sul bagnato è del 3% migliore e la tenuta sul bagnato e del 5% migliore dei concorrenti.  Phenoma fornisce inoltre una resistenza al rotolamento dell'8% migliore.

Phenoma sarà disponibile in 11 misure da 16 a 18 pollici di diametro per guidatori di automobili di classe superiore che hanno abitudini sportive.

Storia di Phenoma 

 

"Offriamo un prodotto di prestigio e differente, Phenoma, che sedurrà tutti gli appassionati di guida. E' stato specificatamente progettato per fornire tutti i benefici attualmente resi disponibili dalle più recenti tecnologie Lassa in termini di massime prestazioni sul bagnato e sull'asciutto, ottime caratteristiche di guida e sicurezza. Phenoma inoltre completa l'offerta di prodotti Lassa con una nuova categoria nel segmento sportivo" ha dichiarato il signor Halit Sensoy, Direttore Vendite e Marketing Internazionale di Lassa.

Testato ed approvato dalla tedesca TUV SUD Automotive, che un'organizzazione leader nel campo delle prove e delle certificazione in Europa, gli pneumatici di Lassa hanno ottenuto l'approvazione di alcuni importanti produttori automobilistici mondiali che operano in Turchia, vale a dire Isuzu, Mercedes, Ford, Land Rover, Hyundai, John Deere , Tofas-Fiat, Karsan, Otokar, Mitsubishi, Temsa, TTF-Case New Holland.

Producendo pneumatici duraturi e di alta qualità per i guidatori che richiedono sia sicurezza che prestazioni, nonché si aspettano il massimo valore ottenibile dal denaro speso per la loro scelta di gomme, Lassa ha un forte impegno per la sostenibilità che si ripercuote in tutte le sue attività commerciali.

Ufficio Stampa Immediapress 

Nessun commento:

Posta un commento