Dal 1° aprile sarà on air sulle maggiori 
emittenti televisive nazionali, lo spot dedicato alla nuova Panda che ripropone 
il format vincente della precedente generazione secondo il claim: "Fiat Panda, 
l'Auto Ufficiale per fare quello che ti pare".  
Fino al 30 aprile, grazie al brand e alla sua 
rete di vendita, Fiat Panda Pop 1.2 69 CV sarà offerta al prezzo di 8.900 euro 
(chiavi in mano) e finanziamento con anticipo zero: si tratta di una promozione 
che rende accessibile la nuova Panda diventando così la sintesi perfetta tra 
prima e seconda vettura, una soluzione intelligente soprattutto in un momento 
incerto sul piano economico come quello attuale.
Se la nuova Panda è la coerente evoluzione del 
best seller Fiat - oltre 6,4 milioni unità prodotte - allo stesso modo 
il format dell'ultima campagna si rinnova portando il pubblico a scoprire, in 
maniera giocosa e sempre inaspettata, le numerose e importanti novità di 
prodotto. Merito dei diversi soggetti dello spot che che andranno in rotazione 
nei prossimi mesi. Per esempio, i 14 vani portaoggetti della nuova Panda ne 
fanno una moderna arca di Noè. Anche la partecipazione straordinaria dei tre  
Moschettieri  pone in risalto la capacità del modello che unisce il comfort e 
l'abitabilità di una compatta a 5 porte con la maneggevolezza di una 
city-car. E quale modo migliore per presentare le doti straordinarie 
del motore 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV se non "parcheggiando" una mucca accanto 
ad una Panda?  Allo stesso modo, un gioco famoso come il Tetris può illustrare 
perfettamente la grande capienza del bagagliaio - 225 litri che diventano 260 
con il sedile posteriore scorrevole - e, soprattutto, l'indiscussa  versatilità 
del modello grazie alle numerose configurazioni dei sedili anteriori e 
posteriori . 
Attraverso una comunicazione immediata e 
divertente, è così possibile scoprire come la terza generazione di Fiat Panda 
giunge alla piena maturità compiendo un ulteriore salto qualitativo in tema di 
spazio, comfort, funzionalità, tecnologia e dotazioni di sicurezza.  Il tutto 
reso ancora più attraente da una linea moderna ed armoniosa che esalta 
ulteriormente quell'aspetto simpatico della Panda ormai entrato nella nostra 
memoria collettiva al pari di altri oggetti scaturiti dalla creatività italiana: 
dalla Fiat 500 alla Vespa Piaggio, dalla Moka Bialetti al Cubo di Bruno 
Munari.
Ideata dalla sede torinese del Gruppo Leo 
Burnett, sotto la direzione esecutiva di Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, la 
nuova campagna sarà declinata su tutti i media (TV, stampa, radio e web, oltre a 
portare le firme dei Creative Director Marco Gucciardi e Alessandro 
Antonini, del regista Igor Borghi e del direttore della fotografia Manfredo 
Archinto. 
Ufficio Stampa Fiat
 
 
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