martedì 3 aprile 2012

Audi A4 SuperAvant: fervono i preparativi




Anche uno sguardo distratto coglierebbe nella nuova Audi A4 Avant gli elementi che l’avvicinano alla “nostra” Fiat Croma, una vettura rimasta nella storia del marchio, nella sua nuova versione, perché capace di coniugare elementi che sono della station wagon, restando pur sempre una berlina e senza invadere il campo alla categoria dei Suv.
Audi sta ripercorrendo la stessa strada con la nuova A4 Avant e che soprattutto provveda ad occupare uno spazio lasciato vuoto fra l’attualeA4 e il mastodontico Q5 che è un Suv e lo farà con questa nuova A4 Avant in stile Fiat Croma.
Per giungere a tanto ci si è rivolti all’Italdesign di Giugiaro lo stesso designer che a suo tempo progettò la Croma che, pur con i suoi limiti stilistici, fu capace di inaugurare un nuovo segmento, quello della station wagon, con fattezze da monovolume, abitabilità e confort da berlina, sw e monovolume insieme. Se i progetti proseguono si giungerà alla realizzazione della nuova Audi A4 SuperAvant, questo il nome dell’inedita vettura.

Nessun commento:

Posta un commento