giovedì 3 maggio 2012

Fiat 500 America: vittoria tedesca



È Adelheid D. Kieper (che su Twitter utilizza il nickname @KanzleiKieper) la vincitrice della TwitBid di 500 America. Con un'offerta di 15.165 euro si è aggiudicata su Twitter la "numero uno" della serie limitata della piccola Fiat.



@KanzleiKieper è tedesca - nella vita reale vive a Rosche, a 100 chilometri da Amburgo - e ha potuto ottenere l'auto dopo che i primi due classificati hanno rinunciato all'acquisto.

La vettura è stata consegnata oggi durante una breve cerimonia che si è svolta a Torino, nella sede di Fiat Group Automobiles. La 500 America, esclusiva edizione limitata ispirata allo stile USA, è caratterizzata da calotte specchietti a stelle e strisce, tonalità metallizzata Blu America, dettagli degli interni dedicati allo stile USA, cerchi in lega da 16". Disponibile con motore 1.2 8v 69cv, Euro 5, la 500 America Limited Edition ha un consumo di 5,1 litri ogni 100 chilometri ed emissioni CO2 di 119 g/km. ABS ed EBD di serie, così come airbag guidatore e passeggero, airbag laterali completano la dotazione per quanto riguarda la sicurezza. La vettura assegnata alla Kieper è stata personalizzata con un esclusivo badge esterno indicante il numero di serie "1/500" e il nickname Twitter della vincitrice.
Alla TwitBid - iniziativa on line senza precedenti, realizzata dal 1° al 15 marzo - hanno partecipato 293 utenti collegati da 11 nazioni, che si sono sfidati con oltre 700 "twit-offerte". L'attività su Twitter ha fatto registrare un totale di 787 tweet con l'hashtag ufficiale dell'iniziativa #500America e 140 retweet.
Ufficio Stampa Fiat

Nessun commento:

Posta un commento