giovedì 3 maggio 2012

Kia K9: la coreana che veste all'occidentale






Bella davvero la Kia K9, un’ammiraglia lussuosa e degna di apparire senza sfigurare fra la migliore produzione occidentale. Anche le dimensioni sono di tutto rispetto, si guardi alla lunghezza di ben 5 metri e 9 centimetri e alla larghezza di un metro e 90 centimetri, oltre all’altezza di quasi un metro e mezzo, così come di tutto rispetto sono anche i fari led all’interno di una calandra importante ed il sistema dello scarico gemellato.


Gli interni sono da favola, dove la pelle regna sovrana ed i metalli si incastonano in tutto il complesso dove spicca anche il sistema dell’intrattenimento che comprende la radio/CD/MP3 e il sistema di navigazione satellitare collegato anche alle quattro cam esterne che agevolano le manovre.

Il motore in uso è il 3,8 litri di cilindrata a sei cilindri da 290 cavalli di potenza cui si aggiunge il 3,8 litri di cilindrata a sei cilindri GDI da 334 cavalli con cambio automatico a 8 marce e trazione posteriore. Le vendite di quest’auto inizieranno a fine anno.

Nessun commento:

Posta un commento