venerdì 8 giugno 2012

Porte aperte: conosci da vicino l'iniziativa contro il caro carburanti


Sabato 9 e domenica 10, presso la rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà un "porte aperte" che consentirà sia di conoscere da vicino l'intera gamma sia di ricevere tutte le informazioni sulla starordinaria iniziativa realizzata dal brand per contrastare il "caro petrolio". 

Da sempre attenta alle reali esigenze del cliente, Fiat in partnership con IP ha realizzato un'operazione che blocca il prezzo di benzina e gasolio a solo 1euro al litro, fino al 31 dicembre 2015, riportando i prezzi dei due combustibili al 1999.
Proposta su tutta la gamma, in alternativa ad altre promozioni e valida fino al 31 luglio 2012, l'offerta prevede che al momento dell'acquisto di una nuova vettura Fiat, il cliente riceva una card attivata dal concessionario e collegata a un PIN consegnato in busta chiusa. 
Una volta ricevuta la card, il cliente si reca in uno dei 3.700 distributori IP aderenti all'iniziativa, fa rifornimento a un prezzo bloccato a 1 Euro al litro, esibisce la carta al gestore, digita il PIN, paga l'equivalente dei litri erogati (ad esempio 10 Euro per 10 litri) e il totale dei litri erogati viene detratto dal totale presente nella carta. In altre parole, la differenza tra l'euro al litro pagato dal cliente e il prezzo effettivo del carburante è pagata da Fiat.
Legata alla vettura acquistata, la card è caricata con un ammontare di litri di combustibile diverso a seconda del modello scelto. Per esempio, se si sceglie una Bravo Multijet, la card permetterà un rifornimento totale di 2.000 litri, corrispondenti a circa 45.000 Km, ovvero la percorrenza media di circa due anni e mezzo di utilizzo. Inoltre, per permettere ai clienti di fruire pienamente dei benefici previsti, la carta è utilizzabile fino al 31 dicembre 2015.
Semplice, efficace e immediata. L'operazione consente di andare da Milano a Napoli spendendo solo 33€ di benzina con una Punto TwinAir e 27€ di gasolio a bordo di una Punto Multijet II: un costo chilometrico davvero basso, paragonabile solo a quello che si avrebbe con un'alimentazione metano. In questo modo, i clienti sono liberi di scegliere la motorizzazione che più risponde alle loro esigenze, senza le preoccupazioni relative al costo d'uso. 


Nessun commento:

Posta un commento