venerdì 29 giugno 2012

Range Rover Evoque R: adesso è ultrapotente

Potrebbe presto dotarsi del nuovo motore da 3,0 litri di cilindrata a sei cilindri Supercharged, la Range Rover Evoque R, ricordando che tale propulsore è di costruzione Jaguar.





Infatti il motore in questione è utilizzato su due gioielli della Jaguar, la XJ e la XF, capace di sprigionare una potenza di ben 340 cavalli.


Insomma, alla Land Rover hanno progettato un Suv dalle prestazioni inimmaginabili per un mezzo del genere, tant’è che la vettura così allestita dovrebbe poter accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7 secondi, raggiungendo una velocità massima di 220 km/h. Ne deriva che per giungere a tanto il costruttore ha dovuto apportare delle modifiche all’assetto, compreso un nuovo kit aerodinamico che la renderà davvero unica, per non contare che a seguito dei cambiamenti anche gli interni dovrebbero essere del tutto rivisti.


Conto Deposito CheBanca!
Messaggio pubblicitario. L'apertura del Conto Deposito è soggetta a valutazione da parte della Banca. Consulta i Fogli Informativi e le Condizioni Contrattuali e il regolamento dell'operazione. CheBanca!

Nessun commento:

Posta un commento